LEGGI LE TESTIMONIANZE DI CHI CI HA SCELTO

Scrivi una recensione

Abbiamo installato tra gennaio e febbraio un vostro distillatore, confermo la piena funzionalità ed efficienza delle performance della macchina.

Ottimo servizio assistenza, tutto molto professionale.

Grazie per la collaborazione.

Stefano Ancora

ALPAK (Taurisano LE)

Ciao Gianni,

oggi i tuoi tecnici hanno terminato l’installazione del distillatore. Hanno sistemato alcuni dettagli.

Per quanto riguarda il processo di distillazione, sono circa due settimane che stiamo distillando autonomamente e per ora tutto bene.

Siamo soddisfatti. Non solo per il prodotto in se ma anche per il servizio tecnico. In queste settimane infatti ho chiamato varie volte l’assistenza tecnica e devo ammettere che si sono resi sempre disponibili e cordiali (ovviamente risolvendomi il problema….).

Ci tenevo a dirtelo in quando spesso ci si imbatte in assistenze tecniche non sempre all’altezza.

Gianluca Moretti

PREPACK srl

Sono ormai molti anni che adoperiamo i distillatori Ciemme per rigenerare i solventi utilizzati nel processo di sviluppo delle lastre fotopolimeriche per la stampa flessografica. Rotoflex è presente nei settori dell’imballaggio alimentare, pet-food, igienico sanitario e shoppers.

I distillatori Ciemme ci permettono di rigenerare il solvente esausto per utilizzarlo nuovamente nelle macchine sviluppatrici. Senza il distillatore dovremmo smaltire grosse quantità di solvente con costi elevati. Ora invece, smaltiamo solo il residuo secco ottenendo, oltre a un risparmio economico, anche un minore impatto ambientale.

Ciemme, in tutti questi anni, si è sempre dimostrata un partner affidabile sia nelle macchine che nel servizio tecnico e di assistenza.

Inoltre, riusciamo a programmare anche gli interventi di manutenzione ordinaria in modo da avere sempre i distillatori in perfetta efficienza.

Considerando l’affidabilità dei distillatori negli anni, posso senza dubbio consigliare Ciemme a chiunque abbia la necessità di rigenerare del solvente.

Il solvente trattato è sempre stato di qualità e in linea con le nostre esigenze produttive.

Massimiliano Visinoni

ROTOFLEX srl

Abbiamo acquistato di recente un distillatore e una vasca di lavaggio presso Ciemme. I prodotti sono di ottima qualità e di facilissimo utilizzo, ma la cosa che li differenzia è il loro servizio al cliente; infatti, un paio di volte abbiamo dovuto riparametrare la macchina e, grazie al loro servizio da remoto e alla loro professionalità, siamo riusciti a farlo in pochissimo tempo.

Sciaudone

Raf Plastic Group

Abbiamo acquistato il nostro primo distillatore Ciemme “EV225”, completo di serbatoi di accumulo solvente, nel 2002.

Attualmente in azienda abbiamo due distillatori Ciemme:

  • Un “EV 125” per il recupero del solvente utilizzato nella lavorazione dei fotopolimeri. La qualità del prodotto distillato che otteniamo è veramente ottima; non abbiamo mai riscontrato problemi dovuti alle caratteristiche del solvente rigenerato.
  • Un “K200” per distillare il solvente di lavaggio delle macchine da stampa.

Usiamo i distillatori Ciemme anche nelle nostre sedi in UK (K100) e in USA (K200 e K400).

Industria Grafica Eurostampa è presente nel mercato delle etichette di alta qualità per prestigiosi marchi internazionali del wine & spirit, della birra, delle acque minerali, del cioccolato e della cosmesi. La qualità in tutte le fasi del processo produttivo per noi è essenziale!

I distillatori Ciemme ci permettono di recuperare il solvente esausto e di smaltire solo il residuo solido. Il risparmio che ne deriva lo notiamo sia nella riduzione della quantità di solvente acquistato sia in quella da smaltire.

Negli ultimi anni Eurostampa è particolarmente attenta a implementare un modello di crescita a basso impatto ambientale. Il recupero in azienda del solvente esausto per il suo riutilizzo nel processo produttivo rientra in questo progetto.

Consiglio Ciemme per l’affidabilità delle macchine e per l’assistenza tecnica sempre all’altezza delle nostre aspettative.

Diego Ferrero
Technical Prepress Manager
INDUSTRIA GRAFICA EUROSTAMPA SpA

Buongiorno,
Abbiamo acquistato un Rigeneratore da 15 litri con  Condensatore Inox.
Troviamo l’apparecchio molto robusto, ben fatto e semplicissimo da usare.
E’ molto meglio del precedente, acquistato da altra ditta, e con meno problemi, davvero un ottimo prodotto.
Anche le rifiniture e l’estetica sono ben curate.
Il rapporto qualità/prezzo è sicuramente ottimo.
Complimenti anche per la cortesia e la professionalità del personale.

Maurizio Beschi
Distillatore da 15 litri – PSR Product Service Road Srl, Pozzolengo (BS)
PSR

Il prodotto acquistato da voi è esattamente quanto fa al caso nostro per lo smaltimento dei residui da vernici.
Tecnicamente semplice da utilizzare e ha ridotto di gran lunga lo scarto che naturalmente era la nostra priorità e diminuendo di conseguenza le spese di smaltimento.
Lo consiglierei a chiunque abbia esigenze del nostro tipo.

Eugenio Barbi
Distillatore da 25 litri ATEX II 3G – SGM Magnetics SpA, Manerbio (BS)
SGM

Personale preparato per consigliare la giusta soluzione, si viene seguiti dall’acquisto all’installazione.

Bruno Mora
Distillatore da 45 litri ATEX II 3G – CLEAF, Lissone (MB)
Cleaf

Buongiorno,

abbiamo installato a novembre un distillatore da 3000 litri/24h, dopo primi 6 mesi di utilizzo  vi confermo la piena rispondenza delle performance della macchina a quando sottoposto in fase di valutazione iniziale, tutto  ben supportato da vs servizio tecnico estremamente professionale e disponibile.

Grazie per la collaborazione.

Roberto Schiavini
Distillatore – Masterpack, Veruno (NO)
Masterpack

… un ottimo distillatore in grado di ricavare 60 litri di pulito su 100 di sporco caricati, completamente tutto automatico e fatto in maniera eccellente, con un ingombro minimo si può acquistare un distillatore di eccelsa qualità, dotato di raschiatore interno e sensori in ogni punto strategico. Semplicissimo da usare per qualsiasi operatore, lo consiglierò a chiunque nel nostro settore !

Grazie!

Stefano Cupioli
Distillatore – Grabo, Coriano (RN)
Grabo

Buonasera Sig. Violetto
con la presente per comunicarLe che abbiamo utilizzato il distillatore da Lei fornito. Segue perfettamente le nostre specifiche esigenze, funzionando correttamente.
Grazie per la collaborazione.

Federico Beraldo
Distillatore da 60 litri ATEX II 3G – V.G.P. Veneta General Plastic SpA – Spercenico
VGP

L’apparecchiatura non ha mai dato problemi di manutenzione straordinaria se non quelli previsti dal normale utilizzo.
Una volta conosciuto il funzionamento e regolati i vari parametri per una corretta distillazione, si riesce ad ottenere ottimi risultati.
Le aspettative sono state soddisfatte visto che riusciamo a stare al passo con la quantità di solvente sporco prodotto.
Siamo riusciti a risolvere il problema di produttività che avevamo prima grazie alla funzione di ciclo automatico senza intervento dell’operatore.
Consiglio senza dubbio l’acquisto di questa macchina.

Michele Querini
Distillatore – Colorprint SpA – Coseano (UD)
Colorprint
Open form





    Ho letto la PRIVACY POLICY e presto il consenso al trattamento dei dati personali.